Specifica: ACEA A5/B5, API SL, FORD M2C913-C
Approvazione: FORD M2C913-D
Raccomandazione: ACEA A1/B1, API CF, CHRYSLER MS 6395, FORD M2C913-A, FORD M2C913-B, IVECO 18-1811 CLASSE S1/S2, JAGUAR M2C913-B, RENAULT RN0700
Specifica: ACEA C3/C4
Approvazione: MB-APPROVAL 226.51 , MB-APPROVAL 229.51 , RENAULT RN0720
Specifica: ACEA C2/C3 , API SN
Approvazione: BMW LONGLIFE-04 , DEXOS2TM(GXXX) , MB-APPROVAL 229.31 , MB-APPROVAL 229.51 , MB-APPROVAL 229.52 , VW 505 00/505 01
Raccomandazione: FIAT 9,55535-S1 / -S3 , GM-LL-A-025 , GM-LL-B-025 , IVECO 18-1811 CLASSE SC1
Specifica: ACEA C3 , API SN/SM , FORD WSS-M2C917-A
Approvazione: DEXOS2TM(D20311HE075) , MB-APPROVAL 226.5 , MB-APPROVAL 229.31 , PORSCHE A40 , RENAULT RN0700/RN0710 , VW 502 00/505 00/505 01
Raccomandazione: API CF , FIAT 9.55535-S2 , FIAT 9,55535-T2
Specifica: ACEA A3/B4 , API SN/SM
Approvazione:MB-APPROVAL 229,3 , PORSCHE A40 , RENAULT RN0700/RN0710 , VW 502 00/505 00
Raccomandazione: API CF , BMW LONGLIFE-98 , FIAT 9.55535-H2/M2/N2/Z2 , GM-LL-A-025 , GM-LL-B-025
Approvazione:MB-APPROVAL 235.7,MB-APROVAL 235.74,MB-APROVAL 239.71,MB-APROVAL 239.72,ZF TE-ML 18
Raccomandazione: MIL-L-2105 D,BMW 83 22 0 309 031,BMW 83 22 0 403 247,BMW 83 22 2 339 219,BMW 83 22 7 533 818,BMW 2300 1434 404,BMW 2300 7533 513,BMW 2300 7533 818,FORD WSS-M2C200 C3,OPEL 19 40 182,OPEL 19 40 757,OPEL 19 40 768,OPEL 19 40 776,VOLVO 97308,VW 501 50 (G 005 000 05/G 005 000/G 005 000 20/G 052 911 A1/A2)
Specifica: API GL-5
Approvazione:MB-APPROVAL 235.7,MB-APPROVAL 235.74,MB-APPROVAL 239.71,MB-APPROVAL 239.72,ZF TE-ML 18 (ZF000712)
Raccomandazione: VW TL 521 45-X (G 052 145 A1),VW TL 521 90 (G 052 190 A2/ G 055 190 A2)
Specifica: API GL-5
Raccomandazione: MIL-L-2105 D,VW TL 521 45-Y (G 052 145 A2)
Specifica: ACEA C2/C3 , API SN
Approvazione: BMW LONGLIFE-04 , DEXOS2TM(GXXX) , MB-APPROVAL 229.31 , MB-APPROVAL 229.51 , MB-APPROVAL 229.52 , VW 505 00/505 01
Raccomandazione: FIAT 9,55535-S1 / -S3 , GM-LL-A-025 , GM-LL-B-025 , IVECO 18-1811 CLASSE SC1
Olio motore a bassa viscosità della generazione Longlife 3 basato su tecnologia di sintesi. Assicura una pulizia ottimale del motore. Evita la formazione di depositi dannosi. Assicura l'efficienza del filtro per il particolato diesel (DPF) e una lunga durata. Per veicoli con intervalli di cambio d'olio particolarmente lunghi (WIV, ecc.).
- rapida alimentazione d'olio a basse temperature
- impedisce la formazione di residui
- alta protezione dall'usura
- ottimale stabilità all'invecchiamento
- eccellente sicurezza di lubrificazione
- eccellente pulizia del motore diminuisce il consumo di carburante e riduce le emissioni di sostanze nocive
- testato per turbo e catalizzatore
Top Tec 4300 è un olio motore moderno a bassa viscosità, che non produce cenere di qualità superiore per tutte le stagioni. La combinazione di oli base non convenzionali sulla tecnologia di sintesi insieme ai più nuovi additivi garantiscono un olio motore che protegge in modo eccellente dall'usura, riduce il consumo di carburante e di olio e si occupa di una veloce lubrificazione del motore. Diversi produttori di veicoli richiedono un olio motore con queste specifiche per l'impiego con il filtro antiparticolato diesel (DPF), per garantire la massima durata di vita del filtro stesso. A seconda delle indicazioni dei produttori è possibile realizzare intervalli di cambio dell'olio fino a 40.000 km. Top Tec 4300 si presta in modo eccezionale anche per l'impiego con autoveicoli alimentati a gas (CNG/LPG).
- alta sicurezza di lubrificazione
- lunga durata del motore ottimale pressione dell'olio in tutte le condizioni d'esercizio
- riduce il consumo di carburante - rapida alimentazione d'olio a basse temperature
- alta stabilità al taglio
- facile funzionamento del motore
- eccellente protezione dall'usura
- testato per turbo e catalizzatore
- riduce l'emissione di sostanze nocive
- eccellente pulizia del motore
- ottimale stabilità all'invecchiamento
- massima efficacia in stato non miscelato
Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Protegge efficacemente dall’usura e impedisce l'ispessimento dell'olio a causa dell'accumulo di fuliggine. Assicura la potenza del motore e l'efficienza del filtro per il particolato diesel (DPF) e una lunga durata. Garantisce prestazioni ottimali anche con intervalli prolungati di cambio olio (fino a 30.000 km). A ridotto tenore di zolfo per proteggere l'ambiente e il filtro antiparticolato.
- eccellente pulizia del motore
- facile funzionamento del motore
- testato per turbo e catalizzatore
- alta stabilità al taglio
- alta sicurezza di lubrificazione
- lunga durata del motore miscelabile con tutti i tipi di olio motore normalmente reperibili in commercio
- ottimale pressione dell'olio in tutte le condizioni d'esercizio
- rapida alimentazione d'olio a basse temperature
Moderno olio motore a bassa viscosità, di altissima qualità e a basso tasso di cenere; per tutte le stagioni. La combinazione di oli base parzialmente sintetici e di moderni additivi ha permesso di ottenere un olio motore con un'eccellente protezione antiusura, in grado di ridurre il consumo di olio e di carburante e assicurare una rapida lubrificazione del motore. Numerosi costruttori di veicoli richiedono un olio motore con queste specifiche per l'impiego con filtri antiparticolato diesel per garantirne la massima durata.
- enorme risparmio di carburante
- rapida lubrificazione completa
- adatto per filtro antiparticolato diesel eccellente proprietà di protezione dall'alta pressione e dall'usura
- eccellente protezione dalla corrosione
- facile funzionamento del motore
- eccellente stabilità al taglio
- eccellente pulizia del motore miscelabile con tutti i tipi di olio motore normalmente reperibili in commercio
Supporto via email
info@dr-ricambi.it
Orari di apertura:
Lunedì | Venerdì 9:00 - 13:00
Lunedì | Venerdì 15:30 - 19:00
Sabato 9:00 - 13:00
Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando autorizzi l’impiego dei cookies. Scopri di più